Descrizione:
Il liquido anticalcare è utilizzabile in modo efficace in tutti i casi in cui vi sono calcificazioni più ostinate, su rubinetterie, piastrelle, WC, pentole, macchine da caffè, lavatrici ed altro.
Impiego/ Dosaggio:Uso non diluito: su rubinetterie, piastrelle, WC - in tutti i casi in cui il liquido anticalcare non può essere surriscaldato - lasciare a gire per qualche minuto a seconda dello strato di calcare, quindi sciacquare bene con acqua semplice.
Uso diluito: su pentole e per rimuovere il calcare dalle macchine - dove l'acido può essere surriscaldato e così diventare più efficace.
Bollitore: riscaldare a circa 60 °C 100 ml in 0,5 litri d'acqua, lasciare agire per 20-30 min. e sciacquare a fondo.
Macchina da caffè: versare 200 ml di liquido anticalcare + 800 ml di acqua nel serbatoio dell'acqua. Decalcificare in base alle istruzioni per l'uso della macchina. È assolutamente necessario un ciclo successivo con acqua semplice - finché l'acqua non diventa chiara.
Lavatrice da 4,5 kg: versare 1 litro di liquido anticalcare nel ciclo di lavaggio principale a 60 °C senza il bucato. Eseguire il ciclo di lavaggio e pulire il filtro.
Lavastoviglie: aggiungere 1 litro di liquido anticalcare al ciclo di lavaggio più lungo (dopo il prelavaggio!) - senza o con le stoviglie. Eseguire il programma fino alla fine.
Confezione da:
1 litro