Descrizione:
L'ammorbidente Ekos, adatto sia al lavaggio a mano che in lavatrice, è formulato con materie prime derivate da fonti naturali, in modo da garantire la salvaguardia della salute della persona che lo utilizza. La riduzione dell'impatto ambientale è stata calcolata attraverso il metodo del Volume Critico di Diluizione, che considera la biodegradabilità e la tossicità del formulato sui sistemi acquatici naturali. Il prodotto non contiene EDTA, Cloro Isotiazolinone, sostanze di origine animale, profumi sintetici, coloranti, conservanti di sintesi, sbiancanti ottici e SLES.
- flacone 1000 ml = 22 lavaggi
- dermatologicamente testato alle condizioni d'uso
- valori di di Nichel, Cromo e Cobalto < 0,00004 %
Modo D'uso:
A mano: Dopo il lavaggio risciacquare abbondantemente i tessuti e successivamente lasciare il bucato in ammollo con l'ammorbidente per almeno 10 minuti in acqua pulita. Al termine non risciacquare.
In lavatrice: Versare il prodotto nell'apposita vaschetta .
Si consiglia di conservare in un ambiente temperato e di agitare il flacone prima dell'uso poiché il prodotto è concentrato e ricco di materie prime di origine vegetale, che potrebbero causare nel tempo una leggera separazione. Il fenomeno è reversibile e non pregiudica l'efficienza di lavaggio.
DOSI CONSIGLIATE
IN LAVATRICE (4,5 kg di biancheria) A MANO (10 L d'acqua)
45 ml 45 ml
Confezione da:
1 litro